Come sanificare secondo protocolli certificati

come sanificare_nadca aiisa

Come sanificare ambienti chiusi e condotte d’aria in maniera sicura? Scegli aziende certificate. Come Hiclean.

L’affidabilità di un’azienda passa anche dalla professionalità e dalla qualità dei servizi offerti. Hiclean, specializzata in interventi di sanificazione degli ambienti, delle condotte aerauliche, impianti UTA e impianti idrici, opera nel pieno rispetto del protocollo operativo AIISA e dello standard NADCA ACR 2013, standard internazionali di valutazione per l’ispezione e la sanificazione degli impianti aeraulici. 

SCOPRI I NOSTRI SERVIZI DI PULIZIA E SANIFICAZIONE

Conosciamo meglio Aiisa

Acronimo di “Associazione Italiana Igienisti Sistemi Aeraulici”, nasce nel 2004 dalla collaborazione tra alcune aziende del settore che condividono la volontà di operare ai più alti livelli di qualità, nel campo dell’ispezione, manutenzione e bonifica dei sistemi aeraulici.
Aiisa è impegnata nella diffusione di tutte le più innovative procedure di sanificazione aeraulica al fine di salvaguardare la salute umana. L’associazione a tal scopo, ha adottato e fornisce ai suoi soci le uniche procedure collaudate a livello internazionale, quelle di NADCA (National Air Duct Cleaners Association) che garantiscono un risultato di comprovata efficacia e garanzia per la pulizia e sanificazione dei circuiti aeraulici, oltre che favorire il miglioramento dell’Indoor Air Quality e il risparmio energetico nella gestione corrente degli impianti.

Lo standard di valutazione

La National Air Duct Cleaners Association (NADCA) ha sviluppato e pubblicato lo standard di valutazione ACR 2013, pulizia e ripristino degli impianti HVAC. L’azienda che opera nel rispetto di questo standard sa come sanificare fornendo un servizio di bonifica e manutenzione di massima qualità e professionalità.

Perché rivolgersi ad un’azienda certificata da Aiisa-Nadca?

Le aziende certificate da AIISA NADCA assicurano uno standard qualitativo più elevato, in quanto rispettano un Protocollo Operativo valido a livello internazionale. La pulizia degli impianti aeraulici, come più volte ribadito, se eseguita correttamente e periodicamente, apporta notevoli benefici agli ambienti indoor.
Hiclean, rispettando i severi requisiti degli standard internazionali, opera nel campo dell’ispezione, manutenzione e bonifica dei sistemi aeraulici con proprie attrezzature, offrendo un risultato di comprovata efficacia e garantendo assistenza al cliente in tutte le fasi di intervento.
I nostri professionisti provvedono anche ad un costante monitoraggio dei sistemi aeraulici per un miglioramento della qualità dell’aria interna. Hiclean, grazie ad operatori qualificati ed esperti, ha ottenuto la fiducia di clienti del settore sia industriale che civile.

Contattaci per maggiori informazioni o per ricevere un preventivo.