fbpx
Skip to content

Ozonizzatori professionali

Un metodo naturale, economico ed ecologico per sanificare gli ambienti dove l’igiene è vitale.

OZOPRO 3




Produzione di ozono: 3 g/h
Massima Capacità:
Aria 400 mc/ Acqua 400 lt

OZOPRO 7



Produzione di ozono: 7 g/h
Massima Capacità:
Aria 1.000 mc/ Acqua 1.000 lt

OZOPRO 15



Produzione di ozono: 15 g/h
Massima Capacità:
Aria 2.000 mc/ Acqua 2.000 lt

OZONIZZATORI MADE IN ITALY

Tutta la linea di ozonizzatori OZOPRO è realizzata in Italia e possiede il marchio CE

Gli ozonizzatori garantiscono un’igienizzazione completa, in tempi brevi, apportando risparmi di costi e di tempo nelle operazioni di sanificazione. I nostri ozonizzatori OZOPRO possono sanificare ambienti indoor di piccole o grandi dimensioni. Di facile utilizzo, funzionano in assoluta autonomia grazie alla semplice programmazione del timer.

Se acquisti un nostro ozonizzatore, potrai seguire un corso di formazione per imparare ad usarlo e riceverai un attestato di frequenza.

Acquistando Ozopro avrai accesso al corso di formazione per la sanificazione dell’acqua potabile e degli ambienti indoor, civili ed industriali.
Con l’ausilio di un Biologo e Igienista Industriale, partendo da un’analisi della normativa vigente in materia, verranno illustrate le caratteristiche e i meccanismi d’azione delle nostre macchine per la produzione di ozono.
Un utile approfondimento per svolgere le attività di sanitizzazione in completa sicurezza. Al termine del corso riceverai un attestato finale, previo superamento di un esame di verifica.

OZOPRO non utilizza acqua o sostanze chimiche di alcun tipo.
Penetra negli oggetti trattati a livello molecolare, senza danneggiarli.
È la soluzione ideale per chi soffre di allergie e problemi respiratori poichè sanifica ogni tipo di materia.

Credito d’imposta per le spese di sanificazione degli ambienti di lavoro

Più agisci in fretta più potrai approfittare dell’incentivazione fiscale messa a disposizione per chi investe in sicurezza e disinfezione. Avrai infatti la possibilità di accedere ad un credito di imposta pari al 50% dell’investimento sostenuto.

Decreto Legge n. 18/2020 art. 64 “Allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virus COVID-19, ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto, per il periodo d’imposta 2020, un credito d’imposta, nella misura del 50 per cento delle spese di sanificazione degli ambienti di lavoro e degli strumenti, fino ad un massimo di 20.000 euro"

Nota bene: Verificare se il prodotto rientra nel decreto attuativo di prossima emanazione.

Ozono come presidio di sanificazione

L’ozono è un gas naturale con proprietà uniche, composto da tre atomi di ossigeno (O3), duemila volte più potente di qualsiasi disinfettante naturale.
Neutralizza agenti patogeni, ha proprietà battericide, acaricide, fungicide e inattivanti dei virus. Sanifica e igienizza l’aria e l’acqua.
Non lascia residui perché dopo pochi minuti le sue molecole si scindono trasformandosi in normalissimo ossigeno. L’ozono disinfetta naturalmente e in modo efficace fino al 98,99% delle superfici e dell’aria, risultando molto più efficace rispetto ai tradizionali detergenti chimici. È un gas sicuro, riconosciuto come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati. Può essere impiegato per la disinfezione dell’acqua, dell’aria, delle superfici e dei condotti di areazione.

L’ozonizzatore svolge le seguenti funzioni:

Applicazioni:

l'ozono è riconosciuto dal Ministero della Salute come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati.

ARIA

Sanificazione del tuo ambiente di lavoro
con l'ozonizzatore OZOPRO

ACQUA

Depurazione acqua per cisterne condominiali
con il generatore di ozono OZOPRO

Con OZOPRO puoi sanificare anche la tua casa

Un apparecchio come l’ozonizzatore domestico sanifica l’aria e l’acqua della tua casa, così da aumentare il livello di igiene e benessere in casa e vivere una vita più sana.