Riparte il turismo: alberghi più sicuri con il trattamento ad ozono

alberghi ozono

La Puglia è la prima meta turistica italiana per l’estate. La nostra regione, con l’inizio della bella stagione, si conferma una destinazione privilegiata.
Strutture ricettive, alberghi, b&b e case vacanze si preparano ad accogliere i visitatori garantendo loro un soggiorno in sicurezza. Oggi più che in passato siamo consapevoli della correlazione che esiste tra l’aria che respiriamo e il nostro stato di salute. Un motivo in più per assicurare un livello di igiene e pulizia impeccabile.

Ambienti sanificati per un soggiorno sicuro

L’emergenza epidemiologica ha amplificato l’attenzione verso le attività di pulizia, disinfezione e sanificazione. In questo periodo post Covid-19 l’igiene è un requisito indispensabile per tutelare la salute degli ospiti e di tutto il personale dipendente e per trasmettere loro fiducia. Specialmente in quest’estate 2021.
Oggi più che in passato il benessere e il comfort dei turisti è importante per vivere un’esperienza unica e piacevole. È necessario adeguarsi protocollo nazionale Accoglienza Sicura per rispettare gli standard di igiene richiesti.

L’ozono per un’igiene profonda

Il trattamento all’ozono permette di sanificare le superfici e purificare l’aria indoor. Attraverso l’utilizzo di generatori di ozono è possibile neutralizzare agenti patogeni come batteri, muffe, virus e rimuovere cattivi odori, lasciando le stanze perfettamente pulite. Si tratta di un sistema sicuro, la cui efficacia è certificata anche dal Ministero della Salute che riconosce l’ozono come presidio naturale per la sterilizzazione degli ambienti.
Hiclean, azienda rinomata in servizi di pulizia e sanificazione, è anche specializzata nella produzione di ozonizzatori in grado di ripristinare la salubrità degli ambienti indoor e prevenire la diffusione di virus.
Le macchine ad ozono igienizzano a fondo ogni superfice, in particolare quelle tessili (materassi, poltrone, tappetti, tendaggi, tovaglioli) e gli oggetti con cui veniamo maggiormente a contatto. Affidandoti ad Hiclean garantirai camere pulite e accoglienti per tutti i clienti.

OZOPRO KAT per la sanificazione di alberghi, B&B, strutture ricettive

Tutti gli ambienti di alberghi e strutture ricettive (reception, camere, bagni in comune e area ristorazione) dovrebbero essere sanificati e igienizzati più volte al giorno con specifiche attrezzature. Oltre alla classica linea di ozonizzatori, Hiclean ha introdotto Ozopro-Kat con catalizzatore integrato al generatore di ozono per una più rapida decomposizione delle molecole di ozono e l’immediata fruibilità degli spazi.
Funziona in assoluta autonomia grazie alla semplice programmazione del timer ed è dotato di ruote per trasportarlo comodamente da una stanza all’altra.

Fai in modo che gli ospiti si sentano coccolati come a casa propria. Affidati ai professionisti della sanificazione.